La compagnia “Babel Theatre”, diretta dal regista Lorenzo Bastianelli, in scena giovedì 17 maggio alle 21.00
«“Xenophobia” sarà una sfida per tutti, per gli attori e soprattutto per gli spettatori abit uati a seguire questi ragazzi nel vorticoso mondo della risata. A maggio ci vorrà più pazienza, più attenzione, più tensione, più cura dello sguardo».
Lorenzo Bastianelli
Nata dalla collaborazione tra il Teatro delle Muse e il Centro di Salute Mentale ASUR Marche, Area vasta 2, la compagnia Babel Theatre sarà in scena giovedì 17 maggio alle ore 21.00 al Teatro Sperimentale con lo spettacolo teatrale “Xenophobia”, diretto da Lorenzo Bastianelli. Il progetto, che rientra nella rassegna “Muse per la città – II edizione”, ha come obiettivo quello di integrare e ampliare lo spettro di partecipazione di spettatori e soggetti attivi in percorsi articolati e condivisi, intorno alla pratica teatrale, sull’attivit à laboratoriale e creativa e sulla funzione pedagogica di quest'ultima in grado di intervenire sugli aspetti personali e relazionali.
Il costo del biglietto è di €5. I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria del Teatro delle Muse o al Teatro Sperimentale un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Per informazioni: 07152525, www.teatrodellemuse.org
Adriana Benignetti